Spedizioni

E’ necessario essere maggiorenni per acquistare i nostri vini.

L’Azienda Agricola Cadore si prende cura delle tue bottiglie di vino con estrema attenzione. Gli ordini vengono elaborati dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini vengono processati il giorno seguente alla data dell’ordine, o il primo giorno lavorativo disponibile. Gli ordini effettuati dal Venerdì alla Domenica saranno evasi dal lunedì successivo.

L’importo delle transazioni effettuate con carta di credito viene addebitato al momento dell’elaborazione dell’ordine.
Si informano i clienti che durante le promozioni e i saldi potrebbero verificarsi ritardi nelle spedizioni.
Si ricorda che è illegale in fattura dichiarare valori inferiori rispetto all’importo effettivamente pagato dal cliente oppure dichiarare beni come DONI, pertanto richieste da parte dei clienti relative a queste attività non verranno accettate.
L’Azienda Agricola Cadore non può essere ritenuto responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze estranee al controllo di Azienda Agricola Cadore.

Quando l’ordine viene affidato al corriere, i clienti ricevono una e-mail di notifica che fornisce il numero di lettera di vettura (AWB) relativa all’ordine ed un link per il rintraccio dello stesso.
Al momento della consegna della merce, i clienti sono pregati di ispezionare il pacco con attenzione prima di firmare a conferma dell’avvenuta ricezione dello stesso. I pacchi di Azienda Agricola Cadore sono accuratamente sigillati.
Qualora il cliente riceva una scatola che è stata aperta dalla Dogana o dal Corriere per ispezioni esterne autorizzate, il pacchetto dovrà risultare chiuso con un sigillo di garanzia o di controllo a cura dell’ente.
Se il pacchetto appare manomesso o il nastro adesivo originale non intatto, il cliente è pregato di firmare la ricezione del pacco con riserva o di rifiutare la consegna dello stesso. Nel caso in cui ci fossero prove di manomissione del pacchetto, il cliente è tenuto ad aprire una pratica di reclamo con l’ufficio locale e a contattare tempestivamente l’Azienda Agricola Cadore all’indirizzo e-mail info@vinicadore.com.
In caso di pacco manomesso, se il cliente non firma la ricezione con riserva, la consegna viene considerata automaticamente accettata e di conseguenza non verranno accolti eventuali reclami.
Tutti i clienti, effettuando un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con l’Azienda Agricola Cadore e si impegnano ad accettare la consegna del pacco relativo al proprio ordine. Qualora un pacco non venga recapitato all’indirizzo del cliente per cause riconducibili alla sua mancata cooperazione (recapito telefonico errato/incompleto, indirizzo errato/incompleto, destinatario assente) o se il cliente rifiuta la consegna, il pacco viene restituito al mittente Azienda Agricola Cadore in Italia a carico del cliente. Le spese a carico del cliente prevedono i costi di spedizione e gli eventuali oneri doganali. Queste spese saranno dedotte dal rimborso dovuto.